Votazione ZAC – Zone Artistiche Condivise

La nostra proposta per Largo Milano è pronta. Il progetto è il risultato del periodo di residenza estiva a Cinisello Balsamo (MI) che ci ha permesso di conoscere, lavorare ed interagire con la piazza ed i suoi abitanti.

Dal 30 settembre al 6 ottobre si voterà a Cinisello Balsamo (MI) il progetto vincitore del progetto ZAC – Zone Artistiche Condivise, se sei in quella zona e vuoi conoscere e votare il progetto cerca la ZAC-mobile

 

LARGO MILANO è un progetto di costruzione collettiva della piazza del quartiere Crocetta di Cinisello Balsamo (MI). Il nostro obiettivo è trasformare lo spazio in un laboratorio a cielo aperto in cui i cittadini possono incontrarsi, giocare, organizzare attività e corsi aperti a tutti.

La piazza è vissuta quotidianamente da numerose persone, molte sono le associazioni del quartiere che vorrebbero utilizzarla in maniera più continua ed efficace. Da queste esigenze nasce l’idea di fornire ai cittadini nuovi spazi, strumenti e strutture che permettano di vivere una piazza costruita collettivamente.

http://zac-orizzontale.tumblr.com/

This entry was posted in news. Bookmark the permalink. Both comments and trackbacks are currently closed.